Hotel The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Venezia

. Prenota il tuo hotel di lusso Venezia

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Hotel

+

L'Hotel Gritti Palace è un raffinato e romantico hotel veneziano che offre agli ospiti uno squisito stile seicentesco. L'Hotel, in un'incantevole posizione, si trova proprio di fronte al Canal Grande, nel centro di Venezia. L'Hotel Gritti Palace risale al 1525 e fu dimora di Andrea Gritti, Doge della città. L'Hotel gode di meravigliose vedute su Venezia e si trova nelle immediate vicinanze di prestigiose boutique e dei maggiori siti d'interesse della città.

Molti degli elementi che compongono gli interni dell'hotel sono unici, Vi basti osservare il pianoforte a coda con eleborate decorazioni realizzate artigianalmente, i meravigliosi tappeti con preziosa tessitura, i pregiati rivestimenti in marmo e i superbi soffitti dorati decorati a mano. L'Hotel Gritti Palace racchiude in sé la storia di coloro che l'hanno visitato, a partire da numerose famiglie reali, fino ad arrivare a personaggi pubblici. L'Hotel è conosciuto per la riservatezza e la professionalità del suo personale attento e per il gusto squisito che gli è valso prestigiosi riconoscimenti da "Best of the Best", "Top 75 Resorts in Europe", "Condé Nast Traveler 2005".

Il ristorante Club del Doge propone una cucina davvero raffinata, servita con eleganza e preparata grazie a ingredianti locali freschissimi e selezionati, provenienti dal rinomato Mercato di Rialto di Venezia. Il ristorante Club del Doge offre meravigliose vedute su Venezia e, grazie alla sua cucina sofisticata, si propone di soddisfare anche gli ospiti più esclusivi. Durante i mesi estivi che gli ospiti trascorreranno a Venezia, verrà offerta la possibilità di usufruire di spiaggia privata, piscine, campi da tennis e golf presso il Lido di Venezia, raggiungibile per mezzo dell'imbarcazione privata dell'Hotel Gritti Palace.

91 lussuose camere e suite offrono davvero una sistemazione incantevole entro un contesto storico di pregio. Gli oggetti d'antiquariato, che abbelliscono le abitazioni, evocano una suggestiva atmosfera dal ricco passato. Allo stesso tempo, ciascun ambiente è provvisto di tutte le più moderne comodità, quali, ad esempio, la tecnologia internet ad alta velocità. Le camere permettono di ripercorrere la storia degli illustri, nobili ospiti che hanno soggiornato presso l'Hotel Gritti Palace.

Ristoranti:
Venezia è conosciuta ovunque per il suo incredibile patrimonio artistico, i suo meravigliosi scorci, il suo tipico stile di vita e, sopra ogni altra cosa, per la sua cucina. Il Ristorante Club del Doge e il Bar Longhi propongono piatti superlativi e magnifiche vedute sul Canal Grande e la città. Gli chef impiegano solo i prodotti locali più freschi per la preparazione delle loro leccornie.

Foto


Lascia il tuo Feedback